rotate-mobile
RomaNord Flaminio / Piazza Saxa Rubra

Saxa Rubra: arrestato pluripregiudicato. Nascondeva la cocaina nelle tasche

Un 33enne romano è stato arrestato per possesso di droga. Alla vista di una patuglia della Polizia ha cambiato direzione e ha cercato di nascondersi. Riconosciuto dai poliziotti che lo hanno perquisito

Questa notte C.L., un pluripregiudicato romano, mentre passeggiava in Piazza Saxa Rubra è stato avvisto dagli agenti della Polizia in un atteggiamento sospetto. Infatti il giovane vedendo la pattuglia di agenti del Reparto Volanti, diretto dal dott. Eugenio Ferraro,  ha cambiato improvvisamente direzione alzandosi anche il bavero del giubbotto per non farsi riconoscere.

L’uomo, uscito da un bar, era diretto verso un mezzo pubblico, ma una volta arrivato al capolinea anziché salire sulla vettura, ha cominciato a girovagare cercando un luogo per nascondersi. Il suo tentativo però è fallito, infatti è stato immediatamente riconosciuto dai poliziotti che lo hanno perquistito. Nelle tasche nascondeva 10 involucri di cocaina.

Il giovane è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Ponte Milvio, dove al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saxa Rubra: arrestato pluripregiudicato. Nascondeva la cocaina nelle tasche

RomaToday è in caricamento