rotate-mobile
RomaNord Labaro / Via Brembio

“Degrado e territorio” assemblea pubblica sulle condizioni del Municipio XV

All’incontro, promosso dal PCdI con Rifondazione e SeL, il minisindaco Torquati. Appuntamento sabato 11 aprile a Labaro

Trasporto pubblico, opere incompiute, raccolta dei rifiuti spesso a singhiozzo e la futura differenziata, l’illuminazione a intermittenza e l’insicurezza: saranno questi presumibilmente i temi che si affronteranno nell’assemblea pubblica – promossa da PCdI con Rifondazione e SeL – per parlare delle condizioni del Municipio XV insieme al Presidente Torquati.

“Sarà un’assemblea partecipata, ogni cittadino o associazione potrà intervenire con le proprie critiche, idee, proposte e domande per il presidente. Gli interrogativi potranno essere recapitati anche sulla nostra pagina Facebook, per permettere anche a chi non potrà essere presente di interagire” – hanno spiegato i promotori invitando tutti i cittadini, le associazioni e i comitati del territorio a partecipare e intervenire.

L’appuntamento è per sabato 11 aprile alle 16.30 in via Brembio, a Labaro. Vista la sede scelta per l’incontro, una delle questioni più scottanti e sentite sarà sicuramente quella del Palazzetto “fantasma” di Colli d’Oro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Degrado e territorio” assemblea pubblica sulle condizioni del Municipio XV

RomaToday è in caricamento