rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cassia Olgiata / Via della Cerquetta

Notte senza acqua per Cassia e La Storta: arrivano le autobotti

La sospensione tra venerdì 7 giugno e sabato 8: tutte le zone interessate e i punti per il rifornimento messi a disposizione da Acea Ato2

Notte senza acqua per alcune zone della Cassia e de La Storta. Per consentire interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, Acea Ato2 ha infatti comunicato che si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone dei municipi XIV e XV di Roma.

Cassia e La Storta senza acqua sabato 8 giugno

In particolare dalle ore 00:15 alle ore 07:00 di sabato 8 giugno 2019 si verificherà mancanza d’acqua nelle a La Storta, Olgiata, Isola Farnese,  Valle della Storta e Cerquetta. "Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate" - fa sapere l'azienda. 

Niente acqua da La Storta a Isola Farnese: arrivano le autobotti

Per limitare i disagi nel tempo della sospensione del servizio Acea Ato2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che stazioneranno a Largo dell’Olgiata; via Beniamino Joppolo e Piazzale della Visione. 

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

"Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua"

Per ogni informazione, ricorda Acea, è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte senza acqua per Cassia e La Storta: arrivano le autobotti

RomaToday è in caricamento