rotate-mobile
Cassia Cassia

Via Gradoli: esplode bombola nel palazzo di Natalì, nessun ferito

Al civico 96 è esplosa una bombola di gas provocando un piccolo incendio. Tanto fumo e tanta paura per gli abitanti della palazzina che sono stati evacuati. Il palazzo è quello dove abita il trans Natalì

Nuova esplosione in via Gradoli. Dopo la bombola esplosa in un seminterrato lo scorso 28 novembre e che ha provocato il ferimento di un bengalese di 69 anni, oggi ne è esplosa un'altra al civico 96, per fortuna senza provocare feriti.

A quanto si è appreso dalla polizia, l'esplosione è avvenuta al in un secondo piano interrato. Notevole il fumo che si è sparso in strada. L'appartamento è abitato da alcuni cingalesi che al momento dell'arrivo della polizia non erano in casa. Gli inquilini della palazzina di quattro piani sono stati sgomberati.

Il condominio interessato dall'esplosione è lo stesso in cui abita Natalì, il transessuale brasiliano coinvolto nella scandalo che ha riguardato anche l'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. Venerdì scorso in via Gradoli nel corso di alcuni controlli congiunti di polizia municipale, guardia di finanza e polizia di stato sono emerse numerose abitazioni abusive, ricavate dai seminterrati e dalle cantine dei palazzi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gradoli: esplode bombola nel palazzo di Natalì, nessun ferito

RomaToday è in caricamento