rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cassia

Ladro "acrobata" muore sul colpo cadendo da un palazzo

Un ladro è caduto dal quarto piano di un palazzo a Roma nella zona di Grottarossa mentre stava tentando un furto in un appartamento ed è morto sul colpo. L’uomo ancora non è stato identificato, ma si ipotizza essere un romeno di circa 25 anni

In queste ultime settimane d’estate molti ladri di appartamento, detti acrobati, per la loro capacità di arrampicarsi sui palazzi e passare da un balcone all’altro, hanno messo a segno diversi furti nella Capitale.

Non è andata bene la scorsa notte ad un ladro-acrobata nella zona di Grottarossa che è morto precipitando dal quarto piano di una palazzina in cui voleva compiere il furto.

L’uomo non ancora identificato, ma molto probabilmente un romeno di circa venticinque anni, ha compiuto un volo di tredici metri morendo sul colpo.

I carabinieri della stazione di Tomba Nerone, avvertiti da un inquilino della palazzina situata in via Colleferro che ha sentito un tonfo e si è affacciato, hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso accanto al cadavere, poi trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.

I carabinieri hanno inoltre specificato che a Grottarossa durante l'estate non sono stati compiuti furti da ladri acrobati e questo sarebbe stato il primo nella zona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro "acrobata" muore sul colpo cadendo da un palazzo

RomaToday è in caricamento