rotate-mobile
Cassia Strada Regionale 2bis Via Cassia Veientana

Cassia bis a 30 km orari: tre settimane di carreggiata ristretta

Da rimettere a nuovo barriere e segnaletica: operazioni fino al 25 febbraio in entrambe le direzioni. Ecco le disposizioni di Astral

Lavori sulla Cassia bis e settimane in cui il traffico potrebbe rallentare in uscita e entrata verso la città. La ditta incaricata da Astral dovrà infatti provvedere agli interventi di manutenzione ordinaria delle barriere spartitraffico metalliche e quelle new jersey che necessitano di pulizia e bonifica, della segnaletica stradale orizzontale e verticale così come del ripristino dei delineatori e cadiattrioti. Da rimettere in sesto pure le barriere incidentate. 

Per questo Astral ha disposto il restringimento temporaneo della sede stradale di via  Cassia Veientana (SR 2 bis), dal km 0+000 al km 13+400, dal 7 febbraio 2017 (ore 7.30 17.30) al 25 febbraio 2017. Al fine di eseguire i lavori è stata imposta la limitazione della velocità pari a 30 km/h.

"Al fine di minimizzare l'impatto dei lavori con i flussi di traffico pendolare da e per Roma - si legge nell'ordinanza di Astral - i lavori potranno essere iniziati per la carreggiata in direzione Roma dalle ore 11, mentre per la carreggiata in direzione Viterbo dovranno terminare alle ore 15".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia bis a 30 km orari: tre settimane di carreggiata ristretta

RomaToday è in caricamento