rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cassia Cassia

Raccordo, lavori fino a martedì prossimo tra Cassia e Sant'Andrea

L'intervento consentirà la messa in sicurezza del tratto e il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione. Ieri una giornata da incubo, con code di 10 chilometri che raggiungevano la Nomentana. Il tratto interessato ai lavori è di 30 metri

Trenta metri di strada bloccano il raccordo. E' lungo infatti tanto il tratto di strada interessato dai lavori stradali dell'Anas che ieri hanno generato il caos tra Cassia e Nomentana. Questa notte sono iniziati i lavori per ripristinare l'avvallamentoal km 13,800 del Grande Raccordo Anulare tra Cassia e Sant'Andrea. I lavori dureranno verosimilmente fino a martedì prossimo fa sapere l'Anas.

Il traffico verrà deviato sulla carreggiata interna a doppio senso garantendo, in entrambe le direzioni, due corsie per ogni senso di marcia. La carreggiata esterna, invece, resterà chiusa al  traffico per consentire l’esecuzione dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, specialmente in prossimità dei cantieri, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo, lavori fino a martedì prossimo tra Cassia e Sant'Andrea

RomaToday è in caricamento