rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fleming Tor di Quinto / Via Antonio Serra, 60

Fleming, fogne riparate: dopo venti giorni la materna torna a tempo pieno

Il 3 febbraio la comunicazione ai genitori con i bambini autorizzati ad uscire alle 14.15 non senza disagi per le famiglie: allacci fognari riparati e ripresa della normale attività didattica ufficializzata

Buone notizie per i piccoli alunni e per le famiglie della scuola dell'infanzia della Ferrante Aporti di via Antonio Serra: in seguito alla conclusione dei lavori di rifacimento dell'allaccio fognario riprenderà la normale attività didattica. 

I bambini della materna della scuola del Fleming torneranno così a fare il tempo pieno. Era infatti il 3 febbraio scorso quando il Municipio XV, tramite il sito istituzionale, comunicava la decisione di far uscire "la piccola utenza" alle 14.15, due ore prima rispetto al solito orario. 

Una scelta - si leggeva nella comunicazione - presa dal minisindaco Simonelli, dall'assessore alle Politiche Scolastiche Russo, "insieme alla Dirigenza scolastica dell'IC Nitti e ai rappresentanti del Consiglio di scuola e i genitori delle sezioni della materna", che però non aveva mancato di sollevare qualche polemica con le famiglie costrette a doversi organizzare in modo diverso per fare fronte a quella variazione d'orario.

Dopo venti giorni però in via Antonio Serra si torna alla regolarità: ufficializzata, a partire da oggi 22 febbraio, la ripresa della normale attività didattica. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fleming, fogne riparate: dopo venti giorni la materna torna a tempo pieno

RomaToday è in caricamento