rotate-mobile
Grottarossa Ponte Galeria / Via di Monte Stallonara

Grottarossa, spaccia marijuana all'ingresso di un parco: arrestato giovane pusher

E' stato sorpreso al Parco della Pace durante lo scambio con un cliente. In manette un 20enne del Gambia residente al centro d'accoglienza di via Grottarossa. Nel suo alloggio altre dosi di "erba". A breve avrebbe chiesto l'asilo politico

E' stato colto in flagrante il giovane pusher originario del Gambia che nel pomeriggio del 20 gennaio è stato "pizzicato" all'ingresso del Parco della Pace, a Tomba di Nerone, mentre smerciava la "roba".

AL PARCO - A bloccare l'attività del giovane 20enne sono stati gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo che, in seguito ad appostamenti effettuati nella zona, hanno notato più volte il ragazzo "girovagare" nei pressi del Parco. A far scattare l'arresto lo scambio tra il pusher e un giovane cliente. Accortosi di essere stato sorpreso dagli agenti, il 20enne ha tentato la fuga ma invano. E' stato fermato dopo pochi metri e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di denaro contante, provento dell'attività.

'ERBA' AL CENTRO D'ACCOGLIENZA - Una volta identificato, il gambiano è risultato essere residente presso il centro d'accoglienza di via Grottarossa dove è stato perquisito il suo alloggio. Gli agenti, coordinati dalla dott.ssa Paola Di Corpo, hanno trovato dentro un suo zaino altre dosi di marijuana, un bilancio di precisione e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento della "merce".

RICHIESTA DI ASILO POLITICO - Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche i documenti per la presentazione della pratica di richiesta di asilo politico. Accompagnato presso gli uffici di Polizia, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Nel frattempo è stato espulso dal centro d'accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa, spaccia marijuana all'ingresso di un parco: arrestato giovane pusher

RomaToday è in caricamento