rotate-mobile
Grottarossa Cassia

Grottarossa: polemiche per stop a lavori di raccolta delle acque meteoriche

Il vice-presidente del Consiglio del Municipio XV, Stefano Erbaggi ha presentato un'interrogazione al riguardo. Torquati: "Far partire i lavori adesso avrebbe causato disagi"

Durante il Consiglio del Municipio XV, il vice-presidente Stefano Erbaggi ha presentato al presidente Torquati, un'interrogazione a proposito dei lavori di raccolta delle acque meteoriche. Nello specifico, Erbaggi ha chiesto dei chiarimenti sulle ragioni per le quali, tali lavori, già approvati, finanziati e appaltati dalla precedente giunta, la cui partenza era prevista per l'8 giugno, non siano effetivamente mai iniziati.

Torquati ha risposto che "Avendo i lavori una durata complessiva di 90 giorni, si sarebbero protratti oltre l'inizio dell'anno scolastico e, considerata l'invasività dell'intervento, che avrebbe riguardato l'unica bretella che collega la Cassia alla Flaminia, ci sarebbero stati grossi disagi per i cittadini". Per questo motivo ha proseguito Torquati "assumendoci tutta la responsabilità abbiamo deciso di rimandare i lavori alla prossima estate".

Erbaggi, si è dichiarato insoddisfatto dalle risposte del Presidente e ha sottolineato come secondo lui, "la posticipazione dell’opera a data da destinarsi, metta in serio pericolo gli abitanti del quartiere di Grottarossa in vista delle prossime piogge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa: polemiche per stop a lavori di raccolta delle acque meteoriche

RomaToday è in caricamento