rotate-mobile
Grottarossa Grottarossa / Via di Valle Vescovo

Ennesimo incendio su via Flaminia: "Mancano manutenzione e impegno"

A fuoco una parte dello spartitraffico nel tratto limitrofo a Grottarossa. Torquati: "Municipio XV provveda manutenzione urgente"

Su via Flaminia, nella tarda mattinata di oggi, è scoppiato l'ennesimo incendio che ha interessato le aiuole dello spartitraffico: Polizia Locale a presidio, un tratto di carreggiata temporaneamente ristretto e qualche piccola ripercussione sul traffico. L'ultimo rogo di una lunga serie per la consolare romana per la quale è stata un'estate davvero di fuoco. 

"La causa principale è da imputare al fatto che, a differenza dello scorso anno, quest'anno non è stata effettuata alcuna manutenzione dello spartitraffico e ancora l'amministrazione del Municipio XV non ha comunicato alcun intervento in proposito, né tantomeno manifestato nessun impegno" - ha commentato piuttosto critico l'ex minisindaco del Quindicesimo, Daniele Torquati, chiedendo a via Flaminia 872 di intervenire. 

"Anche se l'estate è ormai quasi giunta al termine, permane comunque il rischio di altri incendi e i cittadini continuano a segnalare disagi e situazioni a rischio" - ha scritto il capogruppo del PD sottolineando la necessità di procedere con urgenza all'intervento di manutenzione, "così come avvenuto lo scorso anno, e di prevenire in tal modo altri pericoli"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio su via Flaminia: "Mancano manutenzione e impegno"

RomaToday è in caricamento