rotate-mobile
Grottarossa Cassia / Via Concerviano

Grottarossa: tenta suicidio col gas, palazzo rischia di esplodere, evacuato

Una donna ha tentato il suicidio lasciando aperto il gas nel suo appartamento. I vicini hanno evitato il peggio allertando i vigili del fuoco

Una donna iraniana ha tentato di uccidersi in via Concerviano a Grottarossa e, nel suo tentativo, ha rischiato di far saltare in aria l'intero condominio.

La scorsa notte si è stesa a terra lasciando aperto il gas del suo appartamento al piano terra di uno stabile di quattro piani in via Concerviano. Solo l'intervento dei vigili del fuoco, allertati dalle chiamate dei vicini di casa, è riuscito ad evitare il peggio. "Sarebbe bastata una piccola scintilla per far esplodere l'intero condominio", dicono dai vigili del fuoco che hanno fatto evacuare per precauzione dieci famiglie. Durante tutta la notte dell'ultimo dell'anno i vigili del fuoco hanno effettuato in totale 110 interventi. L'ultimo, in ordine di tempo, questa mattina in un miniappartamento in corso Italia, dove è scoppiato un incendio. Cinque squadre sono riuscite a domare le fiamme e a mettere in salvo le decine di occupanti, tutti extracomunitari. Nessuno ha riportato ferite o lesioni gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa: tenta suicidio col gas, palazzo rischia di esplodere, evacuato

RomaToday è in caricamento