rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La Storta Via Marcello Piccoli

Cesano, asfalto nuovo per alcune strade: si attende illuminazione in via Piccoli

Interventi nel quartiere all’estremità del Municipio XV. Mocci-Pandolfi: “Prima punti luce, poi asfalto”

Rifacimento del manto stradale da parte di Acea Ato2 a Cesano, nelle vie interessate dalla realizzazione della rete idrica e fognaria di Via Baccano e strade limitrofe.

Oltre all’intervento in via di Baccanello, sarà possibile asfaltare alcune strade come ad esempio Via Femmina Morta, Via Marcello Piccoli, Via Carlo del Papa e Via dell'Olgiatella: “Questo – sottolineano i consiglieri dell’opposizione del XV, Giuseppe Mocci e Giuliano Pandolfi - grazie alle richieste fatte dalla precedente amministrazione municipale ad Acea, nel 2012”.
 
“Oltretutto – aggiungono - grazie al lavoro fatto dalla precedente amministrazione municipale di centrodestra, congiuntamente al Consorzio "Cesano Cioccatelli", sono programmati i lavori, con la procedura delle opere a scomputo, per la realizzazione dell'illuminazione pubblica in Via Marcello Piccoli”.

Opportuno, secondo Mocci e Pandolfi , far eseguire al Consorzio i lavori per il nuovo impianto di illuminazione prima di rimettere a nuovo la via: “Non è affatto auspicabile asfaltate una strada il giorno prima e scavare nuovamente il giorno dopo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano, asfalto nuovo per alcune strade: si attende illuminazione in via Piccoli

RomaToday è in caricamento