rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La Storta Olgiata / Via di Baccanello

Cesano, il parcheggio pubblico cade a pezzi: "Almeno eliminate il pericolo"

Nel piazzale dei supermercati di via di Baccanello aiuole vuote e cigli disintegrati. Mocci: "Maggioranza ha dimostrato incapacità su grandi progetti e disattenzione su piccole cose"

Cigli disintegrati e lasciati in terra, aiuole terrose e vuote: così si presenta il parcheggio pubblico nella zona dei supermercati a Cesano. Uno scenario di distruzione quello di via di Baccanello denunciato dal consigliere di centrodestra in Municipio XV, Giuseppe Mocci, che attacca progettazione, esecuzione e controllo dei lavori.

Cesano, il parcheggio pubblico cade a pezzi

"Nonostante i lavori fatti recentemente i cigli dei marciapiedi sono già divelti perché messi male e le alberature piantumate con fondi pubblici sono state già tolte perché secche" - ha scritto l'ex Assessore ai Lavori Pubblici non risparmiando critiche a chi è arrivato dopo di lui. 

"La maggioranza di governo non è stata in grado di portare avanti i 'grandi progetti' e ha dimostrato estrema carenza anche per le 'piccole cose'." - sostiene Mocci che per via di Baccanello chiede l'immediata rimozione dei cigli rotti per garantire l'incolumità di pedoni e conducenti. "In questo caso almeno la decenza di eliminare il pericolo. Basta scuse e scaricabarile: in questo piazzale di Cesano bisogna intervenire subito". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano, il parcheggio pubblico cade a pezzi: "Almeno eliminate il pericolo"

RomaToday è in caricamento