rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La Storta La Storta / Piazza della Visione

Guasto alla rete idrica: La Storta e dintorni rimangono a secco

Rubinetti asciutti per La Storta, Casale San Nicola e Olgiata. Pioggia di segnalazioni, Acea a lavoro: "Ripristineremo servizio nel minor tempo possibile".

Olgiata, Casale San Nicola e La Storta a secco. Un guasto alla rete idrica ha infatti lasciato senza acqua una parte dell'asse Cassia dove i residenti intorno alle 12 hanno trovato i rubinetti di abitazioni e atività asciutti.

Tante le segnalazioni arrivate da Piazza della Visione, cuore de La Storta, e dintorni: il disservizio ha interessato un raggio di te chilometri circa, da La Storta fino a Casale San Nicola con la mancanza d'acqua riscontrata pure all'Olgiata.

Intorno alle 15 i primi segnali di ritorno alla normalità con Acea ad assicurare il pronto intervento per ripristinare il servizio. "A causa di un guasto all'impianto idrico si potrebbero verificare mancanze di acqua o abbassamento della pressione" - il messaggio dedicato alle utenze del Cap 00123, quindi La Storta e quartieri limitrofi, dal servizio segnalazione guasti di Acea Ato2.

"Stiamo lavorando - hanno assicurato dalla controllata di Roma Capitale - per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile". Sulla Cassia è dunque attesa per la conclusione dell'intervento che dovrà ripristinare il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete idrica: La Storta e dintorni rimangono a secco

RomaToday è in caricamento