rotate-mobile
La Storta

La Storta, torna a splendere Parco della Rimessola: "Era abbandonato da 10 anni"

Operazioni di sfalcio e pulizia per l'area verde de La Storta: a ottobre potatura delle alberature secche. Anzoino (M5s): "Bene recupero area"

La Storta può tornare a sorridere: sono infatti terminati i lavori di sfalcio, pulizia e manutenzione generale del Parco della Rimessola. L'area verde è adesso sicura e pienamente fruibile dopo un lungo periodo di incuria e abbandono. 

"Il parco si trovava in completo stato di abbandono da quasi 10 anni, da quando il concessionario preposto aveva smesso di fare manutenzione" - ha sottolineato il consigliere del M5s in Municipio XV, Emanuele Anzoino

Interventi che sul Parco della Rimessola non si fermano qui: a ottobre, fanno saper da via Flaminia 872, è prevista la potatura delle alberature secche.

Ad occuparsi della futura manutenzione del Parco, dopo che per anni erano stati i volontari ad arginare il totale declino, sarà l'ufficio Punti Verde Qualità. 

"Un ringraziamento va - ha concluso Anzoino - all'Assessore e ai cittadini volontari del Comitato Parco della Rimessola, che hanno seguito l'iter aiutandoci a ottenere questo risultato". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Storta, torna a splendere Parco della Rimessola: "Era abbandonato da 10 anni"

RomaToday è in caricamento