rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La Storta La Storta / Via Stazione della Storta

Stazione La Storta si fa bella: ma sulla testa dei pendolari piove

Le nuove panchine installate fuori dalla copertura

Una stazione in lenta rinascita, dopo anni di incuria e abbandono sottoposta al restyling completo del fabbricato ordinato da RFI: così stazione La Storta, già in buona parte nuova e lucente, è pronta ad accogliere i pendolari e gli utenti della linea FL3 Roma-Viterbo.

Restyling a Stazione La Storta

Illuminazione moderna e adeguata in funzione, pavimentazione ultimata così come pannelli e rifiniture: a La Storta sono state anche installate delle nuove panchine per permettere ai viaggiatori di accomodarsi in attesa dei treni. 

Piove sulle panchine appena installate

Eppure qualcosa nella stazione della FL3 rischia di far infuriare i pendolari: le sedute nuove di zecca sono state cementate fuori dalla copertura e dunque in un punto nel quale, in caso di maltempo, pioverebbe sulle teste dei pendolari.

La denuncia di una pendolare 

A denunciarlo via social una dei viaggiatori: "Stazione del treno La Storta: i lavori sono quasi finiti. Illuminazione, panchine, rivestimenti e pavimenti finiti. Peccato che le panchine le abbiamo messe e cementate nel posto sbagliato: ci piove sopra, non sono sotto la copertura! Mi viene in mente solo una parola cialtroni" - scrive la donna segnalando l'anomalia. 

E a ben vedere, dopo la pioggia dei giorni scorsi, le sedute appaiono completamente mezze e dunque inutilizzabili. Basterà davvero poco per rimediare ad un errore di valutazione piuttosto evidente.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione La Storta si fa bella: ma sulla testa dei pendolari piove

RomaToday è in caricamento