rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La Storta Olgiata / Via Luigi Ploner

Parco della Cerquetta e via Tieri, il decoro de La Storta lo curano ancora i volontari

Raccolta rifiuti, sfalcio dell'erba e pulizia marciapiedi: il Gruppo Decoro Urbano e Civismo - La Storta e Comitato di zona Via Tieri nuovamente in azione

Da Vigna Clara a La Storta: volontari del decoro in azione nel Municipio XV. Mentre in  via Antonio De Viti de Marco operavano la GeenSide Roma onlus e AMA, al Parco della Cerquetta e in via Tieri sono tornati - pure qui armati di guanti, cesoie e ramazze - gli uomini de il Gruppo Pubblico "Decoro Urbano e Civismo - La Storta " e del "Comitato di zona Via Tieri" per ultimare il lavoro iniziato nelle settimane scorse

Un impegno apprezzato dal quartiere e dai residenti così volontario chiama volontario e alla comitiva iniziale - quella composta da Davide Gabrielli, Valter Nutarelli,Giovanni Giallombardo e Franco Romani - si sono aggiunti pure il presidente della Commissione Ambiente del Municipio XV, Marcello Ribera, con Silvano Nutarelli e Federico Loretti.

Al decoro de La Storta ci pensano ancora i volontari

Alla raccolta di rifiuti vari sul giardino di Via Tieri ha fatto seguito lo sfalcio del secondo spartitraffico della strada: un intervento che - fanno sapere i promotori - verrà completato la prossima volta. Nella giornata di lavoro è stata effettuata anche la pulizia del marciapiedi sulla sponda destra. 

Attività di decoro volontario e partecipato che non si esauriscono però in questo week end di dicembre, il team di volenterosi residenti ha già annunciato le prossime iniziative: il completamento dei lavori su Via Tieri e la pulizia completa dell'ingresso sul Parco da Via Ploner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco della Cerquetta e via Tieri, il decoro de La Storta lo curano ancora i volontari

RomaToday è in caricamento