RomaNordToday

La sede del Municipio XV "spenta" da un guasto: utenti rimandati a casa

Gli uffici di via Flaminia 872 senza corrente per parte della mattina: l'apertura al pubblico sarà "recuperata" mercoledì 11 settembre

Mattinata senza corrente per la sede del Municipio XV. A causa di un guasto gli uffici di via Flaminia 872 sono rimasti senza energia elettrica per oltre due ore: impossibile per i dipendenti capitolini erogare i servizi, avviare pratiche tramite terminali e dunque rispondere alle richieste dei cittadini. 

Il Municipio XV senza corrente 

Così gran parte degli utenti, tranne quelli che si sono rivolti ad URP e ufficio protocollo, sono stati rimandati a casa. Il ripristino della corrente è avvenuto poco dopo le 10, per motivi di cautela è stato interdetto l'utilizzo dell'ascensore. 

Uffici Municipio XV aperti mercoledì 11 settembre 

Un guasto improvviso, pratiche rimandate e qualche disagio. Tuttavia - così ha fatto sapere il minisindaco del Municipio XV, Stefano Simonelli - "la giornata di apertura al pubblico, corrente permettendo, sarà recuperata domani con un'apertura straordinaria mercoledì 11 settembre dalle ore 9 alle 13". 

In via Flaminia 872 saranno aperti al pubblico tutti gli uffici con la sola riduzione del personale dell’ufficio tecnico impegnato in attività esterne già programmate.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento