rotate-mobile
RomaNord Labaro / Via Flaminia

Ferrovia Roma nord, nuovo orario dal primo agosto

In vigore dal primo agosto l'orario estivo della ferrovia di Roma nord: tutti i treni extraurbani effettueranno le fermate urbane tra Flaminio e Montebello e viceversa

Da mercoledì 1 agosto, sulla ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo è in vigore un nuovo orario dei treni, urbani ed extraurbani. A comunicarlo è l'Agenzia per la mobilità. "Il nuovo orario, che prevede che: è stato progettato in base alle minori frequentazioni dei treni nel mese di agosto e per dare maggiore regolarità alla linea", già disagiata a causa dei lavori di potenziamento nella stazione di Prima Porta.

Il cantiere, avviato per l'eliminazione delle barriere architettoniche, "impone la circolazione a binario unico tra le stazioni di La Celsa e Montebello", si legge nel comunicato. "Nelle stazioni di La Giustiniana, Prima Porta e La Celsa, regolarmente aperte, è attiva solo la banchina direzione piazzale Flaminio che viene utilizzata dai convogli in entrambe le direzioni: verso il centro e in direzione di Montebello-Viterbo". Agli utenti, fa sapere l'agenzia, "si raccomanda di fare attenzione alla direzione del convoglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Roma nord, nuovo orario dal primo agosto

RomaToday è in caricamento