rotate-mobile
RomaNord Via Sacrofanese

Parco di Veio, locali inutilizzati da anni rinasceranno come laboratori

Indetta la gara per la gestione degli spazi dell'Ente in quel di Sacrofano. Torquati: "Dopo anni di abbandono finalmente buona notizia"

Da locali abbandonati e inutilizzati da tempo a laboratori per la trasformazione di prodotti agricoli in prevalenza biologici: rinasceranno dunque a breve quegli spazi nel cuore del Parco di Veio, sede istituzionale dell'Ente ottenuta dal Comune di Sacrofano a titolo di comodato ventennale gratuito. 

L'Ente Regionale Parco di Veio ha infatti indetto una gara per affidare la gestione di locali, impianti, macchine e attrezzature. Una buona notizia per Roma Nord e per coloro che credono nel giusto utilizzo di quel patrimonio pubblico spesso dimenticato e inutilizzato.

A complimentarsi con il commissario del Parco di Veio Giacomo Sandri, sia come Presidente del Municipio XV che come Presidente della Comunità del Parco, è stato Daniele Torquati che ha sottolineato la bontà dell'iniziativa: "Dopo anni di abbandono finalmente è  stata indetta la gara per la concessione in uso di quei locali" - ha commentato conciso il minisindaco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di Veio, locali inutilizzati da anni rinasceranno come laboratori

RomaToday è in caricamento