RomaNordToday

Ama: "Conclusa bonifica rampa accesso via del Foro Italico"

Benvenuti: "Intervento necessario a ripristinare il decoro in un sito su cui sorgeva un insediamento abusivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nella mattinata di oggi, le squadre preposte di Ama hanno completato una bonifica nell’area  sottostante la rampa di accesso a via del Foro Italico (direzione Salaria, zona Tor di Quinto).
 
L’operazione, richiesta dall’Ufficio Politiche per la Sicurezza di Roma Capitale, si è svolta con il supporto del gruppo locale della Polizia di Roma Capitale e ha consentito di rimuovere circa 30 tonnellate di rifiuti vari.
 
L’unità bonifica discariche dell’azienda era attiva sul posto - con 4 operatori, 1 autocarro con braccio a ragno, 1 bobcat e 1 mezzo a vasca – dalla giornata di ieri,  martedì 25 settembre.
 
“Si è trattato – afferma il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti - di un intervento necessario a ripristinare il decoro in un sito su cui sorgeva un insediamento abusivo. Ama, su disposizione di Roma Capitale, è impegnata costantemente sul territorio in queste operazioni speciali di contrasto al degrado e all’illegalità. Colgo pertanto l’occasione per ringraziare non solo il nostro personale ma anche le strutture centrali e periferiche dell’Amministrazione Capitolina per l’indispensabile supporto che ci assicurano.”

Torna su
RomaToday è in caricamento