rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Via Riano, manifestazione davanti all’anagrafico: “Chiusura ci indigna”

Il NCD ancora in strada per chiedere la riapertura dello sportello di Ponte Milvio: "Garantire servizi ai cittadini"

Seconda protesta in due settimane per i consiglieri del NCD del Municipio XV che proseguono così la loro battaglia per la riapertura dello sportello anagrafico di via Riano.

La sede di Ponte Milvio – secondo quanto annunciato all’inizio del 2015 dal Presidente del Quindicesimo, Daniele Torquati - avrebbe dovuto riaprire a metà gennaio però, ad oggi, l’ufficio risulta ancora chiuso e gli utenti si vedono dunque costretti a recarsi presso i due più vicini, Prima Porta e LaStorta.

"Siamo stanchi di sottostare all'inadeguatezza dell'Amministrazione Torquati che non riesce a tenere aperto un anagrafico frutto del lavoro della precedente Giunta. L'indignazione si mescola alla sofferenza cittadini che hanno il pieno diritto di avere risposte e di vedere garantiti i servizi essenziali” – il commento dei consiglieri municipali Stefano Erbaggi, Giuseppe Mocci, Gianni Giacomini, Isabella Foglietta e di alcuni esponenti politici del territorio tra cui Luca Della Giovampaola, Daniela Milone e Marco Perina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Riano, manifestazione davanti all’anagrafico: “Chiusura ci indigna”

RomaToday è in caricamento