rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ponte Milvio Tor di Quinto / Corso di Francia, 134

Operai Telecom a lavoro: Corso Francia e Cassia a 30 km/h

A Roma Nord posa cavi e pozzetti da parte dell'azienda delle telecomunicazioni: divieti e limiti di velocità a 30 km/h dal 15 al 22 febbraio 2017. Possibili ripercussioni su viabilità Ponte Milvio

Corso Francia a rilento per i prossimi giorni. L'Unità Organizzativa Tecnica del Municipio Roma XV ha infatti autorizzato la Telecom Italia Spa ad occupare il suolo pubblico per posa cavo e pozzeto proprio sull'arteria di Roma Nord.

Un intervento per il quale è stato necessario istituire, sul lato destro della carreggiata con direzione G.R.A. per 30 metri in corrispondenza del civico 134 di Corso Francia, il limite di massimo di velocità a 30 km/h ed interdire la sosta dei veicoli. Tale disciplina di traffico sarà effettiva dal 15 al 22 febbraio 2017. 

Una sorte, quella di Corso Francia, condivisa nello stesso periodo anche su via Cassia, in prossimità di Ponte Milvio, dove Telecom deve effettuare la posa di un pozzetto. Qui la Polizia Locale ha deciso di istituire il limite di massimo di velocità di 30 km/h ed interdire la sosta dei veicoli su via Cassia, per soli 5 metri in corrispondenza del civico 1/a, lato sinistro della carreggiata direzione Piazza dei Giuochi Delfici. 

Dal 15 al 22 febbraio 2017 ecco dunque le disposizioni dei Vigili del Quindicesimo. 

Corso di Francia - Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e "0/24”, sul lato destro della carreggiata con direzione G.R.A., per mt. 30,00 in corrispondenza del civico 134. Limite massimo di velocità 30 Km/h nel tratto interessato dai lavori.

Via Cassia - Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e "0/24”, per mt. 05,00 in corrispondenza del civico 1/a, lato sinistro della carreggiata direzione Piazza dei Giuochi Delfici. Limite massimo di velocità 30 Km/h nel tratto interessato dai lavori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai Telecom a lavoro: Corso Francia e Cassia a 30 km/h

RomaToday è in caricamento