rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

A Ponte Milvio marciapiedi da sistemare: quattro mesi di divieti e limiti

Zone rimozione e limite di velocità a 30 km/h

Manutenzione ordinaria per i marciapiedi di Ponte Milvio con il piazzale nel cuore di Roma Nord che sarà investito da quattro mesi di divieti e limiti. 
Ad eseguire i lavori il Dipartimento SIMU.

Divieti e limiti a Ponte Milvio

Un intervento che, per la sua massima efficacia e per preservare l'incolumità degli addetti, prevede l'istituzione del il limite massimo di velocità di 30 km/h e l'interdizione della sosta dei veicoli sul lato destro della carreggiata di Piazzale di Ponte Milvio, nei tratti compresi tra la carreggiata a senso unico di viale di Tor di Quinto e via Flaminia e tra via della Farnesina e Largo Maresciallo Diaz

Da qui la determina della Polizia Locale, valida dall'8 gennaio 2018 al 30 aprile dello stesso anno: quattro mesi di disciplina di traffico provvisoria, quelli al momento previsti dai vigili. 

La disciplina di traffico provvisoria

Queste nello specifico le direttive del XV Gruppo. Su Piazzale di Ponte Milvio: divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0-24”, sul lato destro della carreggiata, nei tratti compresi tra la carreggiata a senso unico di viale di Tor di Quinto e via Flaminia e tra via della Farnesina e Largo Maresciallo Diaz. 

Oltre a ciò vigerà il limite massimo di velocità a 30 km/h nei tratti interessati dai lavori. 

"Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - fanno sapere da via Caprilli. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ponte Milvio marciapiedi da sistemare: quattro mesi di divieti e limiti

RomaToday è in caricamento