rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Sorpresa a Ponte Milvio, è stato riaperto l’anagrafico di via Riano

Chiuso per assenza di personale in seguito alla turnazione voluta dal Campidoglio, l'ufficio da questa mattina è nuovamente in funzione

Impiegati al loro posto, tapparelle tirate su, luci accese e porte spalancate. Sorpresa questa mattina a via Riano dove, questa volta senza annunci, è stato riaperto l’ufficio anagrafico del Municipio XV.

Uno sportello – dedito a fare solo carte di identità e certificati a vista – chiuso per assenza di personale in seguito alla turnazione dei dipendenti voluta dal Campidoglio. E così mentre le altre tre sedi del territorio tutte periferiche  – Cesano, La Storta e Prima Porta – si avviavano verso l’orario continuato, Ponte Milvio chiudeva i battenti costringendo gli utenti a percorrere almeno 9km per ottenere le pratiche desiderate.

Sul piede di guerra il centrodestra che proprio li davanti ha manifestato due volte in due settimane sottolineando il disagio causato a circa 50mila abitanti e rimproverando all’amministrazione Torquati scarsa programmazione.

Dopo  esattamente quaranta giorni dall’annuncio del minisindaco sulla riapertura, prevista inizialmente per il 12 gennaio, anche il centro del Municipio torna dunque ad avere il proprio servizio anagrafico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Ponte Milvio, è stato riaperto l’anagrafico di via Riano

RomaToday è in caricamento