rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Via dei Prati della Farnesina

Condotta da sostituire: Ponte Milvio rimane a secco. Arriva l'autobotte

Lavori sulla conduttura idrica di via Prati della Farnesina: per undici ore niente acqua nel quadrante interessato. A disposizione degli utenti servizio di rifornimento e numero verde di Acea

Notte senza acqua per Ponte Milvio. In vista della sostituzione dell'intera conduttura idrica di via Prati della Farnesina alcune delle utenze della zona, per undici ore, rimarranno a secco: Acea Ato2 sospenderà il flusso idrico tra le ore 20 di mercoledì 26 luglio e le 7 del giorno seguente. 

Ponte Milvio senza acqua: le vie interessate

La completa interruzione riguarderà tutta via Prati della Farnesina; via della Farnesina, da Piazzale Ponte Milvio al civico 210 incluso; via Orti della Farnesina dalla biforcazione con via della Farnesina all’incrocio con via Giuochi Istmici. 

Autobotte a Ponte Milvio

Prevista la presenza di un'autobotte: i servizio di rifornimento stazionerà durante tutto il periodo del fuori servizio in via della Farnesina angolo via Orti della Farnesina.
"Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335" - ha informato Acea Ato2 invitando gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo. 

La raccomandazione dell'azienda è quella di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione "al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua". A disposizione degli utenti, per ogni ulteriore informazione, il numero verde 800.130.335. 

Allagamenti continui e timori: a Ponte Milvio condotta idrica da sostituire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condotta da sostituire: Ponte Milvio rimane a secco. Arriva l'autobotte

RomaToday è in caricamento