rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Trony a Ponte Milvio: cittadino manca a laurea della moglie e chiede i danni

Molte le segnalazioni arrivate al Codacons per i disagi causati dall'inaugurazione di Trony a Ponte Milvio. Un cittadino ha denunciato la catena per non aver assistito alla laurea della moglie

Un cittadino, bloccato nel traffico impazzito per l'inaugurazione di Trony, ha denunciato la catena commerciale per non essere riuscito ad assistere alla laurea della moglie. Lo rende noto il Codacons, che chiederà "a chi ha autorizzato l'apertura del megastore di risarcire gli utenti" e a Trony "di indennizzare i cittadini danneggiati, fornendo loro bonus da 100 euro da spendere all'interno del punto vendita".
Sono state numerose le segnalazioni pervenute oggi al Codacons da parte di cittadini che hanno impiegato ore per percorrere pochi chilometri, sia in auto che con i mezzi pubblici, raggiungendo con molto ritardo il luogo di lavoro o la scuola dei figli. "E' l'ennesima vergogna che danneggia la città e i residenti di Roma e provincia – ha commentato il presidente di Codacons Carlo Rienzi - eventi di questo tipo, che attirano migliaia di persone, vanno circoscritti ai giorni festivi, per non creare intralci a chi deve spostarsi per la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trony a Ponte Milvio: cittadino manca a laurea della moglie e chiede i danni

RomaToday è in caricamento