rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ponte Milvio

Rissa tra buttafuori e avventori: il questore chiude il Blanco

Cinque le persone denunciate. Tre dei avventori hanno dovuto far ricorso alle cure mediche Il locale era già stato teatro di altri due episodi verificatisi rispettivamente a fine luglio e a fine agosto

Il questore di Roma, Francesco Tagliente, ha disposto la chiusura per un mese della discoteca Blanco nella zona di Ponte Milvio a causa dell'ennesima rissa verificatisi nel noto locale.

Intorno alle ore 4.30 di venerdì notte via Costantino Nigra è stato teatro di una rissa tra alcuni buttafuori e un gruppo di  avventori, tre dei quali hanno dovuto far ricorso alle cure mediche.

Sul posto a ricostruire la dinamica del fatto sono intervenute le volanti dei Commissariati Ponte Milvio e Borgo, che hanno proceduto alla denuncia di 5 persone coinvolte per rissa.
Nel corso della mattinata, a conclusione dell’istruttoria condotta dagli uomini della Polizia Amministrativa, diretti dal dr. Edoardo Calabria, il Questore di Roma Francesco Tagliente ha disposto la sospensione della licenza del locale per un periodo di 30 giorni per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il locale era già stato teatro di altri due episodi verificatisi rispettivamente a fine luglio e a fine agosto, quando il Commissariato Ponte Milvio era intervenuto in occasione di episodi analoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra buttafuori e avventori: il questore chiude il Blanco

RomaToday è in caricamento