rotate-mobile
Ponte Milvio Viale Maresciallo Pilsudski

Pulizie in vista a Roma Nord: chiude il viadotto di Corso Francia

L'arteria del Municipio XV interdetta al transito veicolare nella notte tra il 4 e il 5 maggio: ecco le deviazioni obbligatorie e i percorsi alternativi

Tempo di pulizia per il viadotto di Corso Francia. La strada del Municipio XV sarà interessata dall'intervento di Ama, ciclicamente alle prese con la bonifica di gallerie e viadotti, nella notte tra il 4 e il 5 maggio.

Per consentire agli operatori di lavorare in sicurezza e ottenere una maggior efficacia delle operazioni il viadotto di Corso Francia sarà chiuso al transito veicolare nel tratto compreso tra via Civita Castellana e viale Maresciallo Pilsudski. 

Dunque per una notte stop al traffico sul viadotto di Corso Francia. Con decorrenza dalle ore 22.00 del 4 maggio 2017 alle ore 6 del giorno seguente, questa la disciplina del traffico decisa dal XV Gruppo della Polizia Locale: chiusura al transito veicolare nel tratto compreso tra Via Civita Castellana e Viale Maresciallo Pilsudski. Direzione obbligatoria a destra all'intersezione con Via Civita Castellana, direzione Parioli.

"Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - fanno sapere da via Caprilli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie in vista a Roma Nord: chiude il viadotto di Corso Francia

RomaToday è in caricamento