rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Via Frassineto

"Dieci euro di asfalto, pale e buona volontà": buche tappate a Labaro

Ad intervenire in due tratti di via Frassineto Stefano Erbaggi e Luca della Giovampaola della Lista Marchini: "A differenza Giunta PD preferiamo dare risposte che perderci in chiacchiere"

Chi fa da se, fa per tre. Continua l'azione di volontari e politici locali impegnati a tappare le buche che, data la lunga assenza della manutenzione e un periodo di intemperie, rendono le strade del Municipio XV vere e proprie 'groviere'. 

Da Valle Muricana a Vigna Clara e Fleming, senza dimenticare San Godenzo: la tenacia di chi non si arrende a crateri e manto stradale dissestato è arrivata anche tra Labaro e Prima Porta. 

Qui, ad intervenire in due tratti di via Frassineto, sono stati Stefano Erbaggi, vicepresidente del Municipio XV, e Luca Della Giovampaola della Lista Marchini. 

10 euro e una pala: buche tappate a Labaro

“Siamo intervenuti per sistemare le situazioni di maggiore pericolo. Le strade di Labaro sono state di fatto abbandonate dalla Giunta PD del Municipio XV. Noi, con poco più di dieci euro, armati di sacche di asfalto a freddo e di una pala, abbiamo risolto con semplicità una problematica importante per la viabilità delle strade di questa zona di Roma nord" - hanno fatto notare i due. 

"E’ bastato poco per rispondere in maniera concreta alle esigenze dei cittadini. Diversamente da quanto fatto dall’Amministrazione di Sinistra di questo territorio – sottolineano Erbaggi e Della Giovampaola – preferiamo dare risposte alle esigenze degli abitanti piuttosto che perderci in inutili chiacchiere”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dieci euro di asfalto, pale e buona volontà": buche tappate a Labaro

RomaToday è in caricamento