RomaNordToday

Prima Porta: auto d'epoca e di lusso riparate nell'officina abusiva

L'associazione che aveva in affitto i locali era nata per promuovere, organizzare e partecipare a gare, circuiti rievocativi, raduni, mostre , ma non per esercitare un'attività di riparazione

Una officina abusiva scoperta a Prima Porta. E' di questa mattina l'intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo XV Cassia, all'interno di un'area in cui su svolgeva, senza alcun titolo autorizzativo, attività di riparazione di auto d'epoca e di lusso. 

Gli agenti hanno sequestrato ai fini della confisca tutte le apparecchiature e gli attrezzi da lavoro contenuti all'interno  e hanno elevato una sanzione di oltre 5.000 euro nei confronti dei responsabili  per mancanza di autorizzazione ad esercitare la professione.

autofficine (1)-2
L'associazione che aveva in affitto i locali, infatti, era nata per promuovere, organizzare e partecipare a gare, circuiti rievocativi, raduni, mostre , ma non per esercitare un'attività di riparazione, risultata abusiva. Gli ambienti, per un totale di circa 150 mq, sono stati riconsegnati al proprietario, che aveva concesso il bene in affitto. 

autofficine (3)-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento