rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Via Montefiorino

"Grinch" in azione a La Celsa: auto svaligiate nel parcheggio della stazione

Portiere forzate e abitacoli messi a soqquadro: la rabbia dei pendolari

Portiera forzata e abitacolo messo a soqquadro: così alcuni utenti della Ferrovia Roma Nord hanno ritrovato le proprie auto nel parcheggio di scambio de La Celsa, la stazione della tratta tra Prima Porta e Labaro. 

Il "Grinch" in azione: auto svaligiate nel parcheggio della stazione

Un'azione, quella del "Grinch" di Roma Nord, che ha destabilizzato i fruitori del servizio pubblico: vetture violate, serrature forzate, e dunque da riparare sborsando centinaia di euro, per rubare appena pochi spicci e qualche oggetto di scarso valore. Un regalo di Natale davvero sgradito che ha mandato su tutte le furie le vittime della razzia. 

Alla stazione La Celsa ora spariscono anche le panchine

Razzie nelle auto lasciate a La Celsa

Non il primo saccheggio per le auto lasciate nel parcheggio di scambio de La Celsa: a rendere vita facile ai ladri il piazzale isolato, il buio e la totale assenza di controlli.

Nessuno infatti veglia su quella stazione tanto che l'esterno è un campo "minato" tra tombini trafugati, angoli trasformati in vere e proprie discariche e terreni adibiti a baraccopoli, con i fumi acri e nauseabondi ad innalzarsi ogni sera da sotto il cavalcavia del viadotto Giubileo del 2000. 

Discariche e degrado a Stazione La Celsa/foto C.I e S.G.

La Ferrovia Roma Nord tra disservizi e furti

Più sicurezza e maggiori controlli come argine definitivo alla delinquenza quanto chiedono gli utenti della Ferrovia Roma Nord esasperati da furti, danneggiamenti e razzie che si sommano a un servizio da sempre carente.

Una linea la Roma-Civitacastellana-Viterbo che grida vendetta: fuori e dentro le stazioni, su treni e banchine così come in quei parcheggi troppo spesso abbandonati a se stessi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grinch" in azione a La Celsa: auto svaligiate nel parcheggio della stazione

RomaToday è in caricamento