RomaNordToday

Labaro, lavori sulle tubature dell'acqua: strada chiusa e bus deviato

Cantiere in via Monti della Valchetta, devia lo 039 in direzione via Valbondione: i percorsi alternativi su via Costantiniana o Gemona del Friuli

Lavori sulle condutture d’acqua a Labaro dove, dal tardo pomeriggio di ieri 15 luglio, via Monti della Valchetta è chiusa e vietata al transito, con eccezione della viabilità locale. 

Labaro: chiusa via Monti della Valchetta

Il cantiere nel tratto compreso tra i civici 27 e 31 con la strada di collegamento tra la parte bassa del quartiere, quella sul versante della via Flaminia, e la parte alta interrotta.

Per chi deve arrivare in cima alla borgata le alternative sono via del Labaro e via Costantiniana, oppure la salita di via Bellagio, via Osnago e Gemona del Friuli.

Labaro, deviato lo 039

A causa dei lavori sulle tubature e della chiusura di via Monti della Valchetta è deviata la linea 039, quella che partendo da Saxa Rubra serve l’intero quartiere di Labaro fino a Colli d'Oro.

In direzione Valbondione il bus di Atac da via Flaminia prosegue su via Bellaggio, via Osnago e via Gemona del Friuli, per poi tornare a via Monti della Valchetta.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento