rotate-mobile
Prima Porta Prima Porta / Via Viadanica

Antenna Valle Muricana, 30 giorni di ‘stop’ per il cantiere

Lavori sospesi in via Viadanica e tempo per le osservazioni dei residenti. Torquati: "Bene battaglie che vedono unione d'intenti tra Municipio e cittadini"

I lavori dell’antenna di Valle Muricana saranno sospesi per 30 giorni. Alla fine la tanto attesa comunicazione è arrivata e sarà questo l’arco di tempo concesso ai cittadini per presentare le proprie opposizioni ed esercitare così quel diritto che la mancata pubblicazione dell’installazione aveva tolto loro.

Durante lo ‘stop’ al cantiere il Municipio dal canto suo avrà il tempo necessario affinchè gli arrivino gli studi sull’inquinamento elettromagnetico richiesti all’Arpa e il nulla osta necessario domandato alla Asl.

“Questa vicenda deve insegnare che le battaglie di civiltà si conducono insieme al Municipio e non cercando di creare divisioni inutili, sia tra i cittadini che all'interno dell'Amministrazione, soprattutto quando si parla di salute pubblica” – ha commentato il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, condannando “gesti inutili e incivili” e le strumentalizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Valle Muricana, 30 giorni di ‘stop’ per il cantiere

RomaToday è in caricamento