rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prima Porta Labaro / Via Tiberina, 58

Via Tiberina, manto stradale da rifare: arrivano divieti e senso unico alternato

Lavori di ripristino per l'asfalto di via Tiberina che per tre giorni andrà incontro a limitazioni della velocità, divieti di sosta e semafori mobili

Lavori di ripristino del manto stradale su via Tiberina: l'Unità Organizzativa Tecnica del Municipio Roma XV ha infatti autorizzato la Telecom Italia S.p.A. ad occupare il suolo pubblico per provvedere al rifacimento dell'asfalto. 

Le operazioni, che si svolgeranno dal 23 al 25 novembre, renderanno necessaria l'istituzione del senso unico alternato di circolazione e del limite massimo di velocità 30 km/h oltre all'interdizione della sosta dei veicoli su ambo i lati della carreggiata di via Tiberina in corrispondenza dei civici 55, 105, 111 e dal civico 127 al civico 135.

In più sarà istituito il senso unico alternato di circolazione ed il limite massimo di velocità 30 km/h in corrispondenza dei civici 62, 74,157 e dal civico 58 al civico 60. A comunicarlo il Municipio XV sul proprio sito istituzionale.

Dunque da domani a venerdì su via Tiberina possibili rallentamenti alla circolazione soprattutto in concomitanza con le ore di punta, quelle nelle quali il traffico veicolare di chi si muove dall'hinterland alla città e viceversa è più sostenuto. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiberina, manto stradale da rifare: arrivano divieti e senso unico alternato

RomaToday è in caricamento