RomaNordToday

Municipio XV: arrivano 95mila euro per il Centro Famiglia

Saranno investiti su attività di supporto e ricreative

Nuova linfa vitale per il Centro giovani e famiglie del Municipio XV che, tra i vincitori di un bando regionale, potrà presto avvalersi di circa 95mila euro.

Fondi per il Centro Famiglia del Municipio XV

Il progetto, nato a fine settembre scorso nei locali della scuola Baccano a Galline Bianche, si è piazzato al quarto posto della graduatoria "segno - hanno commentato dal M5s del Municipio XV - di un reale apprezzamento della nostra proposta e della competenza di cui, allo stato dei fatti, nessuno può dubitare".

In Municipio XV un centro giovani: porto sicuro per adolescenti e famiglie

Un punto di riferimento per adolescenti e famiglie

Risorse importanti per un polo di ascolto, supporto e attività ricreative che nel territorio di Roma Nord si è posto come un porto sicuro per ragazzi e famiglie: un punto di riferimento - tra aiuto scolastico, laboratori didattici e musicali - per una fascia di età, quella degli adolescenti, troppo spesso dimenticata.

"Siamo profondamente soddisfatti nel vedere riconosciuti la tenacia, il lavoro e l'impegno nostri e di quanti del personale hanno contribuito allo sviluppo della proposta progettuale predisponendo gli atti necessari. Ci impegniamo a investire quanto ottenuto dal bando di gara in coerenza con il progetto presentato e - hanno sottolineato dal XV - seguendo i criteri di trasparenza e condivisione delle decisioni che applichiamo da inizio consiliatura".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento