rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prima Porta Labaro / Via Inverigo, 28

Ciak si gira! A Prima Porta tutti pazzi per Don Matteo

Due dei protagonisti principali in via Inverigo

Stupore e curiosità a Prima Porta dove tra i prefabbricati di via Inverigo 28 sono arrivati alcuni degli attori di Don Matteo, la fiction Rai giunta alla sua undicesima edizione. 

Don Matteo a Prima Porta

Le riprese della produzione Lux Vide sono andate avanti per tutta la mattinata nell'area della bocciofila della cooperativa Luigi Petroselli: tra un ciak e l'altro tanti i curiosi che si sono avvicinati al set per scoprire in anteprima le scene e sperare, forse, in un incontro con i protagonisti. 

I nuovi protagonisti della Fiction in via Inverigo

Di Terence Hill, protagonista assoluto della fiction Rai, nessuna traccia. Ma in via Inverigo grande l'entusiasmo per l'arrivo di Nino Frassica, il simpatico maresciallo Cecchini della serie, e delle due new entry del cast: Maria Chiara Giannetta, interprete del  nuovo capitano dei carabinieri, e Maurizio Lastrico, il nuovo pubblico ministero. 

Don Matteo 11 su Rai1

Le riprese di Don Matteo girate a Prima Porta, che per un giorno ha rubato la scena a Spoleto, set principale della fiction, andranno in onda nel 2018: qualcuno dice già da metà gennaio.

Saranno i palinsesti ufficiali a darne conferma: Prima Porta, con il suo centro di aggregazione di via Inverigo, in un giovedì del prossimo anno passerà dunque sugli schermi di Rai1.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira! A Prima Porta tutti pazzi per Don Matteo

RomaToday è in caricamento