RomaNordToday

Ciak si gira! A Prima Porta tutti pazzi per Don Matteo

Due dei protagonisti principali in via Inverigo

foto: Luigina Chirizzi

Stupore e curiosità a Prima Porta dove tra i prefabbricati di via Inverigo 28 sono arrivati alcuni degli attori di Don Matteo, la fiction Rai giunta alla sua undicesima edizione. 

Don Matteo a Prima Porta

Le riprese della produzione Lux Vide sono andate avanti per tutta la mattinata nell'area della bocciofila della cooperativa Luigi Petroselli: tra un ciak e l'altro tanti i curiosi che si sono avvicinati al set per scoprire in anteprima le scene e sperare, forse, in un incontro con i protagonisti. 

I nuovi protagonisti della Fiction in via Inverigo

Di Terence Hill, protagonista assoluto della fiction Rai, nessuna traccia. Ma in via Inverigo grande l'entusiasmo per l'arrivo di Nino Frassica, il simpatico maresciallo Cecchini della serie, e delle due new entry del cast: Maria Chiara Giannetta, interprete del  nuovo capitano dei carabinieri, e Maurizio Lastrico, il nuovo pubblico ministero. 

Don Matteo 11 su Rai1

Le riprese di Don Matteo girate a Prima Porta, che per un giorno ha rubato la scena a Spoleto, set principale della fiction, andranno in onda nel 2018: qualcuno dice già da metà gennaio.

Saranno i palinsesti ufficiali a darne conferma: Prima Porta, con il suo centro di aggregazione di via Inverigo, in un giovedì del prossimo anno passerà dunque sugli schermi di Rai1.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento