rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prima Porta Piazza Saxa Rubra, 9

Prima Porta, anagrafico senza luce: possibili disagi per l'utenza

Mercoledì 5 ottobre a Piazza Saxa Rubra nel pomeriggio prevista l'interruzione di energia elettrica: gli uffici rimarranno fermi per un'ora

Non sarà una scelta ottimale recarsi all'ufficio anagrafico di Piazza Saxa Rubra nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre: nella sede del Municipio XV in quel giorno si verificherà infatti un'interruzione di energia elettrica che per forza di cose bloccherà il lavoro degli uffici.

La sospensione è prevista per circa un'ora: dalle 15.30 alle 16.30, un lasso di tempo nel quale luci e terminali rimarranno spenti con possibili disagi per l'utenza. L'interruzione, fanno sapere dal sito istituzionale del Quindicesimo, si rende necessaria per la sostituzione dei contatori ACEA. 

Durante la giornata tuttavia gli amministrativi di Roma Capitale saranno come di consueto a lavoro con orario continuato, salvo l'ora di sospensione prevista, dalle 8 alle 18.30. Anche in quest'occasione l'ultimo eliminacode sarà distribuito alle 18. 

Questi invece gli orari usuali dell'Uffico anagrafico di Prima Porta, in Piazza Saxa Rubra 19: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30. Lunedì 08:00-18:30; per l'espletamento delle sole pratiche anagrafiche riguardanti i cambi di residenza, iscrizioni/cancellazioni anagrafiche, collettività, l'orario di servizio è invece lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 16. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta, anagrafico senza luce: possibili disagi per l'utenza

RomaToday è in caricamento