rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Prima Porta Labaro / Largo Nimis

"Sui rifiuti attenzione alle periferie", a Labaro e La Storta arrivano le ecostazioni AMA

Torna nel Municipio XV l'iniziativa 'Il tuo quartiere non è una discarica': domenica 6 marzo raccolta di ingombranti, RAEE e particolari

Nel Municipio XV torna l’iniziativa AMA – TGR Lazio “Il tuo Quartiere non è una discarica”. Le ecostazioni della Municipalizzata saranno infatti presenti a Labaro, a Largo Nimis, e a La Storta in via Tieri domenica 6 marzo 2016 dalle 8 alle 13. Un appuntamento inizialmente previsto per il 28 febbraio e rimandato a causa del blocco del traffico stabilito per quel giorno all'interno della Fascia Verde. 

Tutti i cittadini potranno conferire gratuitamente rifiuti ingombranti come reti, materassi, divani, scaffali e biciclette; oltre alle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Prevista anche la raccolta di pile scariche, farmaci, cartucce e toner da stampa. 

“Invitiamo tutta la cittadinanza ad approfittare di questo importante servizio gratuito che si ripete una volta ogni due mesi nelle stesse zone. Ricordiamo - ha voluto sottolineare Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del Quindicesimo - che l’amministrazione del XV Municipio ha chiesto ad Ama S.p.a. di stabilire l’appuntamento a Largo Nimis, invece che a Viale Tor di Quinto, proprio per garantire ai quartieri più periferici la possibilità di poter usufruire maggiormente del servizio per la raccolta gratuita dei materiali ingombranti e particolari”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sui rifiuti attenzione alle periferie", a Labaro e La Storta arrivano le ecostazioni AMA

RomaToday è in caricamento