rotate-mobile
Prima Porta Prima Porta / Via Dolzago

Raccolta ingombranti a Valle Muricana: "Successo e partecipazione"

L'iniziativa "Il tuo quartiere non è una discarica" è tornata nel quartiere periferico del Municipio XV. L'assessore Annunziata: "Gestione e organizzazione perfetta"

Il tuo quartiere non è una discarica, iniziativa di Ama in collaborazione con il TGR Lazio volta alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti e particolari, dopo tempo è tornata nel quartiere di Valle Muricana che ha risposto all'evento con grande entusiasmo e impegno. 

Tanti i cittadini, non solo di quella parte periferica del Municipio XV, che hanno deciso di gettare nei container messi a disposizione da Ama mobili, materassi e rifiuti vari approfittando di una ghiotta occasione e della possibilità di conferire tali materiali proprio "sotto casa", senza doversi recare nelle isole ecologiche: quella a la Storta, distante 20 km da Valle Muricana o la più vicina di Acqua Acetosa, posta a "soli" 15 Km.

A ringraziare la cittadinanza per la partecipazione e l'impegno, l'assessore all'Ambiente del Municipio XV, Pasquale Annunziata: "Raccolti quintali di materiale ingombrante, elettronici, armadi, materassi, frigo, cucine, lavatrici, tv, ferro, legno. I camion hanno effettuato diversi viaggi, una fila di auto continua gestita da un organizzazione perfetta" - ha detto il delegato alle Politiche Ambientali di Roma Nord. 

Il prossimo appuntamento del Municipio XV con la raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti è fissato per il 23 aprile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta ingombranti a Valle Muricana: "Successo e partecipazione"

RomaToday è in caricamento