rotate-mobile
Prima Porta Castel Giubileo / Via Carlo Emery

Per i pendolari niente più corse verso i Cotral: a Saxa Rubra "coincidenze più efficienti"

La Compagnia dei Trasporti Laziali ha fatto sapere di aver accolto le richieste del Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord: posticipate di pochi minuti sette partenze bus

Vita più facile per i pendolari che giunti alla Stazione di Saxa Rubra con la Ferrovia Roma Nord dovranno poi proseguire il viaggio verso casa prendendo uno dei bus Cotral: "Con l’entrata in vigore dell’orario scolastico le coincidenze saranno più efficienti" - a comunicarlo la stessa Compagnia dei Trasporti Laziali che ha così fatto sapere di aver accolto le richieste avanzate dal Comitato dei Pendolari Ferrovia Roma Nord da sempre molto attento alle esigenze degli utenti. 

Sette le corse posticipate di qualche minuto: quelli necessari per evitare ai pendolari corse forsennate che spesso si concludevano vedendo il bus Cotral sfrecciare via davanti ai propri occhi. Con la piccola variazione di orario adesso sarà invece più comodo e meno stressanteraggiungere dalle banchine ferroviarie gli stalli di partenza dei bus. 

"Le richieste più importanti e di immediato impatto per noi pendolari sono state accolte" - ha commentato con soddisfazione il direttivo del Comitato ricevendo il plauso di utenti e pendolari per l'impegno profuso e l'obiettivo raggiunto. I dettagli degli orari - ha fatto sapere Cotral - saranno disponibili contestualmente alla pubblicazione dell’orario scolastico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i pendolari niente più corse verso i Cotral: a Saxa Rubra "coincidenze più efficienti"

RomaToday è in caricamento