rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Via Adro

Da Labaro a Valle Muricana domenica senz'acqua: arrivano le autobotti

Sospensione del flusso idrico domenica 26 giugno dalle 8 alle 24, interessate pure Tiberina e Giustiniana: predisposti da Acea servizi di rifornimento a mezzo autobotte

Sarà una domenica all'asciutto da Labaro a Valle Muricana passando per Prima Porta. Acea ha infatti comunicato che, per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria nella zona di Labaro, si renderà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 8.00 alle ore 24.00 nella giornata del 26 giugno. 

Queste le vie interessate dall'interruzione: Via Treviolo e vie limitrofe; via Clauzetto e vie limitrofe; via Frassineto e vie limitrofe; via Tiberina (da via Flaminia sino alla borgata Sant'Isidoro e vie limitrofe); via Pietro D'Avanzo e vie limitrofe; via della Giustiniana (da via della Villa di Livia sino a via del Fosso di Monte Oliviero); via di Valle Muricana (da via della Giustiniana sino a via G. Prinotti).

Per ridurre il disagio all'utenza coinvolta dal disservizio, la società Acea ha predisposto dei servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno durante il periodo dei fuori servizio in via Tiberina, via della Villa di Livia, nel parcheggio di via Adro, in via Frassineto e via Pietro Duranti. 

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità - comunica la controllata di Roma Capitale - potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Labaro a Valle Muricana domenica senz'acqua: arrivano le autobotti

RomaToday è in caricamento