rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Via Concesio

Valle Muricana si rimbocca le maniche: puliscono i cittadini

Le realtà del territorio, con il patrocinio del Municipio XV, hanno lanciato l'iniziativa Puli...Amo Valle Muricana: appuntamento sabato 14 gennaio in via Concesio

Valle Muricana, quartiere periferico del Municipio XV, si rimbocca le maniche su decoro e pulizia e lancia una giornata di cittadinanza attiva e partecipazione.

Puli...Amo Valle Muricana il titolo scelto per l'iniziativa del Comitato di Quartiere Karol Wojtyla che vedrà protagoniste anche altre realtà come GreensideRoma onlus, ASD Valle Muricana e ANC Protezione Civile. Un appuntamento che ha ricevuto il patrocinio del Municipio XV e durante il quale ci sarà pure l'indispensabile e prezioso aiuto di mezzi e operatori Ama. 

"Con un piccolo gesto partecipi alla vita del tuo quartiere" - lo slogan lanciato sui volantini che danno appuntamento a tutti per il 14 gennaio alle ore 9.30 in via Concesio, 2.

Da li gli impavidi volontari partiranno, muniti di guanti e abbigliamento idoneo, per effettuare pulizie e sfalci, oltre alla rimozione di rifiuti e cartacce per rendere il quartiere più bello e vivibile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Muricana si rimbocca le maniche: puliscono i cittadini

RomaToday è in caricamento