RomaNordToday

Lavori urgenti sulla rete elettrica, chiusa strada a Labaro: come cambia la viabilità

Areti al lavoro su via Veientana Vetere, divieti di transito e doppi sensi di marcia: fino all’8 dicembre deviata la linea 039

Chiusa via Veientana Vetere a Labaro. A causa di urgenti lavori di Areti un tratto della strada che attraversa la parte bassa della borgata del Municipio XV sarà chiuso al transito dei mezzi privati e pubblici. 

Lavori a Labaro: chiusa via Veientana Vetere

La Polizia Locale di Roma Capitale ha così emesso una disciplina di traffico provvisoria che prevede in via Veientana Vetere: il divieto di sosta, dalle 10 alle 16, su ambo i lati della carreggiata da via Mastro Gabriello a via del Labaro. Divieto di transito tra via Cerveno e Via Aurelio Vittore; doppio senso di marcia nei tratti tra via Mastro Gabriello e via Cerveno e tra via Aurelio Vittore e via del Labaro.

“Il doppio senso di marcia sarà attuato nella fascia oraria 10-16, contemporaneamente alla chiusura del tratto di via Veientana Venere sopra indicato” – ha fatto sapere il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli. “Al momento non abbiamo avuto indicazioni sulla durata dei lavori ma sarà nostra cura darne informativa appena possibile”. 

Lavori Veientana Vetere: devia la linea 039

Lavori invece stabiliti almeno fino all’8 dicembre per il cantiere di via Veientana Vetere tra i civici 53 e 73. Fino a quella data, così informa Muoversi a Roma, deviati i bus della linea 039 diretti a Salaria/Piombino, quindi Settebagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: oggi a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Scuole chiuse a Roma per maltempo: la decisione del Campidoglio

  • Five Guys, il colosso americano di burger and fries inaugura a Roma

  • Non rientra a casa e i genitori denunciano la sua scomparsa: trovato morto dopo incidente stradale

  • Sciopero a Roma: domani a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Attraversa il Raccordo Anulare e viene investito: morto un uomo

Torna su
RomaToday è in caricamento