rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prima Porta Labaro / Via Giuseppe Prinotti

Prima Porta, danno a condotta fognaria: si apre voragine

Falla nel manto stradale in via Prinotti: impresa e vigili sul posto. Cambia la viabilità, incertezza su durata lavori: "Polizia locale presente per dare massimo supporto"

Voragine nel cuore di Prima Porta. Da alcuni giorni in via Prinotti si è aperta una piccola falla nel manto stradale: all'origine del tutto vi sarebbe un danno alla condotta fognaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a transennare il tratto di strada interessato e con essi l'impresa incaricata per programmare l’inizio lavori e valutare gli interventi necessari.

Le operazioni di ripristino del manto stradale inizieranno nel pomeriggio di oggi 31 maggio 2017. "Ad ora non si ha una stima della durata dell’intervento" - ha fatto sapere il minisindaco Simonelli rendendo nota la disciplina di traffico provvisoria in quel quadrante di Prima Porta.

Da oggi pomeriggio: via Giuseppe Prinotti sarà chiusa al traffico veicolare, sia da via di Valle Muricana che da via della Giustiniana, escluso residenti; a Via Pietro Lusetti sarà invertito il senso unico di marcia. "Ovviamente - rassicurano dal Quindicesimo - interverrà sul posto la Polizia Locale per garantire il massimo supporto alla cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta, danno a condotta fognaria: si apre voragine

RomaToday è in caricamento