rotate-mobile
RomaNord Trionfale

Residence “Villa Brasini”: rapinata in casa una coppia di anziani

Il residence si trova in via Flaminia, nella stessa zona dove nella notte di lunedì scorso è stato rapinato in casa Renzo Arbore. Anche in questo hanno agito in tre: si segue la pista della banda dell'Est

Ennesima rapina nella zona Trionfale, la quinta in due mesi. Una coppia di anziani che vive nel residence “Villa Brasini” in via Flaminia è stata svegliata nel cuore della notte nel proprio appartamento e rapinata.

I coniugi sono stati sorpresi nel sonno da tre persone con il volto coperto da passamontagna. Le vittime hanno raccontato che i rapinatori indossavano guanti e parlavano con un accento dell'Est Europa. I tre, dopo aver chiesto della cassaforte, hanno estratto un coltello e minacciato la donna di consegnare tutto ciò che di valore c'era in casa.

Bottino della rapina poche centinaia di euro, un cellulare e una medaglia d'oro. La zona della rapina è la stessa dove nella notte tra domenica e lunedì Renzo Arbore è stato rapinato a casa sua. Anche il modus operandi è lo stesso e, scorgendo le denunce presentate negli ultimi mesi, altre rapine sono state portate avanti allo stesso modo. 

I carabinieri hanno avviato accertamenti sulla rapina alla coppia di anziani e seguono la pista della banda di rapinatori dell'est che ha preso di mira l'elegante zona residenziale che si trova tra via Flaminia, via Trionfale e via Cortina d'Ampezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Residence “Villa Brasini”: rapinata in casa una coppia di anziani

RomaToday è in caricamento