rotate-mobile
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia

Via Flaminia, consegnato il nuovo ponte pedonale: presto ascensori per disabili

Questa notte è stato installato il nuovo sovrappasso della consolare romana. L'Astral: "Impegno per pendolari e studenti"

Consegnato il nuovo ponte pedonale di via Flaminia. Questa notte sono terminate le operazioni di installazione del nuovo sovrappasso che sostituirà quello crollato a luglio in seguito all’urto con un mezzo pesante.

“Una risposta concreta che Astral ha saputo dare ai cittadini di Roma e Lazio in tempi brevissimi" – ha commentato l'amministratore unico dell’Azienda Stradale del Lazio, Antonio Mallamo, durante l'inaugurazione.
"Abbiamo lavorato cercando di recuperare il vecchio ponte, ma non è stato possibile” – ha aggiunto annunciando che entro 60 giorni l'opera sarà completata con i due ascensori per le persone diversamente abili.
 

Per la zona di Grottarossa torna dunque un collegamento importante, un passaggio fondamentale soprattutto per residenti, pendolari e studenti: “Siamo certi – ha concluso Mallamo - che il nostro impegno sarà apprezzato da coloro che ogni giorno si muovono dalla periferia nord per raggiungere Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia, consegnato il nuovo ponte pedonale: presto ascensori per disabili

RomaToday è in caricamento