rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vignaclara Tor di Quinto / Largo Gerolamo Belloni

Dicembre di potature per Vigna Stelluti: arrivano divieti e zone rimozione

Operazioni sulle essenze arboree da via Colajanni a Largo Belloni: la Polizia Locale ha diramato le decisioni sulle discipline del traffico che vigeranno

Interventi di potatura per le alberature di Vigna Stelluti, quartiere del Municipio XV le cui strade dunque nei prossimi giorni saranno sottoposte a divieti di sosta e zone rimozione. 

Mentre giungono a conclusione le operazioni su via Cesare Ferrero da Cambiano, con la fine degli interventi prevista per domani 10 dicembre, per la zona nel cuore del Quindicesimo si aprono altri tre fronti della manutenzione del verde: via Colajanni, Largo Belloni e via Marco Besso. 

VIA NAPLEONE COLAJANNI - In via Napoleone Colajanni, considerato che per effettuare la potatura delle essenze arboree occorre interdire la sosta dei veicoli su ambo i lati della carreggiata è stato previsto - dal 9 al 13 dicembre 2016 - il divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24 su ambo i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra Via di Vigna Stelluti a Via Gerolamo Belloni.

VIA MARCO BESSO - In via Marco Besso, dal 12 al 16 dicembre 2016, vigerà il divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24 su ambo i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra Via Sallustio Bandini e Via di Vigna Stelluti.

LARGO BELLONI - L'ultimo intervento di potatura in zona è previsto in Largo Belloni. Per effettuare tali operazioni occorrerà interdire la sosta dei veicoli sul lato sinistro della carreggiata da via di Vigna Stelluti a via Gerolamo Belloni, e su Via di Vigna Stelluti, lato destro della carreggiata da Largo Gerolamo Belloni a Largo di Vigna Stelluti e da Largo di Vigna Stelluti a Piazza dei Giuochi Delfici. Dunque dal 19 dicembre al 23 divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24 sul lato sinistro della carreggiata di Largo Belloni da via di Vigna Stelluti a via Gerolamo Belloni.

Su via di Vigna Stelluti divieto di sosta, sempre integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24”, sul lato destro della carreggiata, da Largo Gerolamo Belloni a Largo di Vigna Stelluti e da Largo di Vigna Stelluti a Piazza dei Giuochi Delfici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dicembre di potature per Vigna Stelluti: arrivano divieti e zone rimozione

RomaToday è in caricamento