RomaNordToday

Corso Francia, asfalto da rimettere a nuovo: chiude la rampa della tangenziale

Stop al transito delle auto sulla rampa di immissione da Corso Francia su via del Foro Italico: ecco la disciplina di traffico emessa dalla Polizia Locale

Ancora lavori su via del Foro Italico, il tratto di Tangenziale che attraversa Roma Nord e sovrasta i quartieri di Tor di Quinto, Fleming e Farnesina: dopo gli accertamenti sul ponte di Corso Francia e il restringimento di carreggiata delle settimane scorse, un nuovo intervento di manutenzione riguarderà la rampa di immissione sul viadotto. 

Via del Foro Italico: chiude la rampa di Corso Francia

Per consentire infatti il ripristino del manto stradale la rampa di Corso Francia, quella di immissione su via del Fori Italico in direzione Stadio Olimpico, chiuderà al traffico per una notte. 

Dalle ore 21 del 29 aprile 2019 alle ore 6 del 30 per via del Foro Italico scatterà la chiusura al transito della rampa di immissione sulla carreggiata direzione Stadio Olimpico da Corso di Francia. Su Corso di Francia: direzione obbligatoria diritto all'intersezione con la rampa di immissione sulla carreggiata direzione Stadio Olimpico di Via del Foro Italico.

"Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - fa sapere il XV Gruppo della Polizia Locale. 

Galleria Giovanni XXIII, lavori durante feste e ponti: tunnel chiuso fino al 4 maggio

Lavori nella Galleria Giovanni XXIII

Sempre nello stesso quadrante, in contemporanea, in corso pure i lavori di ammodernamento dell'impianto di illuminazione di Galleria Giovanni XXIII. 
Fino alla mezzanotte del 4 maggio previsti la chiusura al transito veicolare della canna in direzione via della Pineta Sacchetti, nel tratto compreso tra via Mario Fani e via Trionfale; direzione obbligatoria a destra, all'uscita con Via Mario Fani e limite massimo di velocità di 40 Km/h, all'intersezione con Via del Foro Italico e con Via Antonino di San Giuliano.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento